Cosa succede dopo?
[mkdf_social_share type=”list” icon_type=”circle”]

Cosa succede dopo?

Una volta che il virtual tour è on line, sarai un passo avanti rispetto alla concorrenza!

Dove apparirà il virtual tour della mia azienda?

  • In primo luogo sarai presente su Google Street View e quando un potenziale cliente navigherà in Street View nei pressi della tua attività, vedrà una doppia freccia all’ingresso della tua azienda, questo indica che può entrare e passeggiare al suo interno.
  • Il tuo virtual tour apparirà nei risultati delle ricerche di Google, il visitatore vedrà una miniatura sulla destra del risultato e sarà invitato ad entrare per visitare la tua attività.
  • La tua azienda sarà visibile anche nelle pagine di Google+ Local.
  • Quando un potenziale cliente farà una ricerca di attività commerciali su Google Maps, la tua azienda apparirà sul lato sinistro della mappa e sarà invogliato a fare un tour virtuale al suo interno.

I virtual tour possono essere visionati  anche su smart phone Android, iPhone o  iPad attraverso l’applicazione Maps, questo aumenta notevolmente la possibilità di essere trovati da potenziali clienti che si trovano nelle vicinanze della vostra attività ed effettuano una ricerca con il cellulare.

 

Le aziende attente ed intelligenti sanno che per essere al passo con i tempi, bisogna essere presenti anche sui social media come Twitter, Facebook e naturalmente Google+. la particolarità dei virtual tour è che possono essere incorporati nel tuo sito e in questi social media in modo abbastanza semplice ed immediato, attraverso l’integrazione di un codice nelle pagine html.

Ecco come verranno visualizzate le pagine nelle varie situazioni:

Nella pagina di Google Local+google-plus

Nelle ricerche di Googlecosa succede dopo

In Google Mapscosa succede dopo